PON

Il PON è il Programma Operativo Nazionale del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, e contiene le priorità strategiche del settore istruzione.ù

ATTIVITÁ DI MONITORAGGIO
PON FSE 2014-2020 - Progetto  10.1.1A-FSEPON-CA-2021-560
"APPRENDOINESTATE"

QUESTIONARI

Questa indagine rientra nell'ambito delle attività di valutazione dei progetti in corso di realizzazione.

I questionari, compilabili online, sono rivolti agli Alunni, agli Esperti, ai Tutor e saranno utilizzati per valutare le attività svolte nel percorso formativo.

I consigli e i suggerimenti saranno utili per fornire, in futuro, un servizio migliore.

Ti preghiamo, quindi, di rispondere alle domande spontaneamente e sinceramente.

Grazie per la collaborazione.

COMPILA IL QUESTIONARIO ALUNNI

COMPILA IL QUESTIONARIO ESPERTI

COMPILA IL QUESTIONARIO TUTOR

ATTIVITÁ DI MONITORAGGIO
PON FSE 2014-2020 - Progetto  10.1.1A-FSEPON-CA-2021-560
"SUCCESSOINESTATE"

QUESTIONARI

Ti preghiamo, quindi, di rispondere alle domande spontaneamente e sinceramente.

Grazie per la collaborazione.

COMPILA IL QUESTIONARIO ALUNNI

COMPILA IL QUESTIONARIO ESPERTI