COMPETENZE DI BASE - "Sport di Classe" - Scuola Primaria

Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Avviso pubblico AOODGEFID Prot. 1047 del 05/02/2018 – Potenziamento del progetto nazionale “Sport di Classe” per la scuola primaria. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) – Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.2 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base – Sottoazione 10.2.2A “COMPETENZE DI BASE”

Competenze di base

ATTIVITÁ DI MONITORAGGIO
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale
Avviso pubblico AOODGEFID Prot. 1047 del 05/02/2018
Potenziamento del progetto nazionale “Sport di Classe” per la scuola primaria
Progetto 10.2.2A-FSEPON-CA-2018-598 “IL LINGUAGGIO DEL MIO CORPO”
QUESTIONARI

Questa indagine rientra nell'ambito delle attività di valutazione dell'intero progetto.

I questionari, compilabili online, sono rivolti agli Alunni ed al Tutor sportivo e saranno utilizzati per valutare le attività svolte nel percorso formativo.

I consigli e i suggerimenti saranno utili per fornire, in futuro, un servizio migliore.

Ti preghiamo, quindi, di rispondere alle domande spontaneamente e sinceramente.

Grazie per la collaborazione.
INIZIALE INTERMEDIO FINALE
Non più disponibile Disponibile in futuro Disponibile in futuro