Tu sei qui: Home Modulistica
  La modulistica

Al momento, la modulistica viene fornita nel classico formato .doc utilizzabile in tutti gli elaboratori di testo sia commerciali che a diffusione gratuita.

In futuro, tuttavia, l'intera modulistica sarà interamente aggiornata e resa del tutto digitale e fruibile in rete.

DocumentiData di inserimento

Ordina per : Nome | Data | Click [ Crescente ]

Scheda di segnalazione di cui alla Comunicazione n. 24 del 03/11/2018.

Modello di istanza per i permessi di diritto allo studio relativi all'anno solare 2019 con allegato modello per gli studenti fuori corso.

Format per la presentazione di progetti relativo alla comunicazione n. 2 del 05 settembre 2018.

Modello di documentazione rilasciato ai sensi del Decreto del 14 aprile 2016, n. 111 del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo - Regolamento recante modifiche al Decreto 11 dicembre 1997, n.507, concernente le norme per l’istituzione del biglietto di ingresso ai monumenti, musei, gallerie, scavi, parchi e giardini monumentali (G.U. n. 145 del 23.6.2016)

Per il docente non impegnato negli esami conclusivi del 1° ciclo di istruzione; sedi di preferenza ai fini della nomina di presidente di commissione degli esami di stato di scuola secondaria di primo grado

OGGETTO: Convocazione del genitore per assenze prolungate dell'alunno

OGGETTO: Segnalazione alunno/a in dispersione scolastica

OGGETTO: Assunzione in servizio personale docente

OGGETTO: Aspettativa, permessi e assenze del personale docente(Aspettativa e permessi per esami, per matrimonio, per motivi personali o familiari vanno chiesti, ove possibile, con congruo anticipo di 5 giorni)
OGGETTO: Permessi e assenze del personale docente (altri casi previsti dalla norma).
Ove possibile i permessi vanno richiesti con congruo anticipo di 5 giorni.
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>