Tu sei qui: Home Questionari di gradimento
Questionari di gradimento
 questionari
Al fine di monitorare le attività messe in campo dall’Istituto,
in un'ottica di miglioramento continuo dell’offerta formativa e del servizio,
si invitano genitori, alunni ed il personale interno a compilare i rispettivi questionari online.

E’ possibile accedere a questo spazio dedicato alle rilevazioni fino al 20 giugno 2019, per genitori e personale interno.

Per gli allievi, il termine rimane fissato al  07.06.2019.

Grazie per la partecipazione.

Anno scolastico 2018/2019

STUDENTI
GENITORI
ATA
Gentile Studente,
questo questionario serve a conoscere i punti di forza
e di debolezza della nostra Scuola, al fine di migliorare quegli aspetti che non soddisfano l’utenza.
È importante leggere attentamente ogni
domanda e rispondere con sincerità.
Non ci sono risposte giuste
o sbagliate, ma solo risposte che ritieni adatte a te.
Gentile Genitore,
al fine di reperire
informazioni utili al processo di valutazione dei servizi offerti dalla Scuola, Le chiediamo di esprimere
la sua opinione sulla Scuola frequentata da suo figlio/a, compilando il questionario online appositamente predisposto.
La compilazione richiede solo pochi minuti, le risposte che darà saranno utili alla Scuola per migliorarsi.
Può compilare tanti questionari quanti sono gli ordini di scuola frequentati dai suoi figli (es.: con due figli nella scuola primaria, compilerà un solo questionario; con tre figli, uno all’Infanzia, uno alla Primaria, uno alla Secondaria, compilerà tre questionari)
Gentile Docente,
al fine di reperire
informazioni utili al processo di miglioramento, ti chiediamo di esprimere
le tue opinioni sulla Scuola nella quale presti servizio, compilando il questionario online appositamente predisposto.
Se presti servizio in entrambe le sedi, compila il questionario relativo alla sede in cui presti il maggior numero di ore di servizio (in caso di parità di ore, scegli la sede liberamente).
Gentilissimo/a,
al fine di reperire
informazioni utili al processo di miglioramento, ti chiediamo di esprimere
Non più disponibile