Tu sei qui: Home Valorizz@Docenti
Valorizz@Docenti

Questa sezione è dedicata ai docenti e consente di accedere in modo riservato all'applicativo Valorizz@Docenti.

Ciascun docente, per accedere all'applicativo, deve essere in possesso di un PIN (univoco e personale) costituito da un numero con sei cifre, non soggetto a scadenza.

Il termine per la presentazione della candidatura, per l'a.s. 202/2021, è fissato al 15.07.2021.
 
La piattaforma Valorizz@docenti (area riservata, da utilizzare come oramai consueto per l’inoltro della candidatura) sarà aperta a partire dal 15.06.2021.
 
Si invitano quanti non ancora in possesso del PIN personale, che rimane invariato rispetto allo scorso anno, a rivolgersi all’animatore digitale prof. Gianfranco D’Arrisso per il rilascio di eventuale duplicato.
 
Il regolamento per accedere al fondo di valorizzazione, aggiornato in parte rispetto allo scorso anno, è consultabile in piattaforma nella pagina iniziale oltre ad essere disponibile nell’area riservata ai docenti nella corrispondente cartella VALORIZZA.
 
L’istruttoria necessaria per la valutazione delle istanze pervenute, al fine di consentire l’assegnazione del fondo di valorizzazione entro il termine dell’anno scolastico di riferimento, sarà conclusa entro il 31/08/2021; sarà condotta da una commissione, all’uopo nominata, costituita dal Dirigente, dal DSGA e da un assistente amministrativo dell’area personale.
 
L’assegnazione dell’incentivo, con decreto motivato, verrà definita all’atto dell’accredito delle risorse da parte della Direzione Generale per le Risorse Finanziarie del MIUR; per l’anno scolastico 2020/2021, le risorse disponibili ammontano ad € 6.960,02 (lordo dipendente) come già comunicato ad avvio di anno scolastico. Si raccomanda ampia partecipazione che, come chiarito nel regolamento richiamato, è comunque su base volontaria.